Assistenza Live Prodotti Amplicord

AVVISO: Utilizzo Corretto dei Laringofoni

NOTA BENE Il Laringofono costituisce un dispositivo MEDICALE che NECESSITA di apprendimento, per poter essere utilizzato correttamente.

Coloro che utilizzano per la prima volta questo tipo di dispositivo, avranno perciò bisogno di ricevere un tutoraggio, al fine di apprenderne l’utilizzo.

Poter parlare mediante un dispositivo, comporta un processo di apprendimento differente dalle modalità utilizzate per parlare mediante la laringe.  Il processo di apprendimento non è complesso e abbastanza rapido; i nostri tutor forniscono indicazioni puntuali che permettono di avere risultati ottimali, già dal primo utilizzo.

ATTENZIONE, coloro che non usufruiscono del servizio di assistenza al cliente/ tutoraggio, non riuscendo ad utilizzare il dispositivo, credono che vi sia un malfunzionamento;

dal momento che il laringofono è un dispositivo sofisticato, se non lo si utilizza correttamente, il volume e la vibrazione non calibrati, sembrano produrre un RUMORE eccessivo e ne impediscono un corretto utilizzo.

La AMPLICORD, quanto produttrice, fornisce questo servizio, offrendolo GRATUITAMENTE con il primo acquisto.

Il tutoraggio è possibile anche in modalità a distanza, per garantire il servizio su tutto il territorio italiano e estero; uno dei nostri tecnici specializzati si incarica di formare il cliente e di fornirgli tutto il supporto necessario.

Raccomandiamo quindi di servirsi sempre del servizio GRATUITO DI TUTORAGGIO AL PRIMO UTILIZZO e di contattare SEMPRE l’assistenza, prima di inviare eventualmente il dispositivo in laboratorio; nella quasi totalità dei casi si tratta, infatti, non di un malfunzionamento, ma di un non corretto utilizzo.

Grazie per l’attenzione
TEAM AMPLICORD